Category: Spedizioni
Le spese di spedizione su www.100Cento.it sono sempre incluse nel prezzo del prodotto.
Category: Garanzie

Tutti i prodotti disponibili su www.100cento.it sono coperti da garanzia di 90 giorni con diritto di reso entro 30 giorni.

Category: Pagamenti

Il pagamento in 3 rate avviene in 2 modi: 1) Tramite klarna 2) Tramite Paypal L’acquirente può liberamente scegliere il metodo di pagamento che preferisce e richiedere la dilazione in 3 rate. Ricordiamo che è possibile applicare tale condizione per acquisti inferiori ad euro 2000. L’esito è immediato e di fatto non si tratta di un finanziamento. Non è previsto alcun tasso di interesse.

Category: Spedizioni

Si, è possibile ritirare i propri ordini con il proprio mezzo o corriere, purchè sia confermata la disponibilità al ritiro da parte di 100Cento srl. E’ di fatto possibile che qualche prodotto si trovi in un altro magazzino o che comunque sia necessario prepararlo e testarlo adeguatamente prima della consegna. Pertanto raccomandiamo di attendere la nostra conferma prima di effettuare qualsiasi ritiro presso: 100Cento srl Via barone bivona, 7/A – 90127 Palermo, (PA)

Category: Spedizioni

Semplice: 24 ore per spedire il prodotto e altre 24 ore se la spedizione è destinata in Sicilia. 48 ore invece se in altre regioni. 72 ore se sei all’estero, sardegna o su isole minori. (Esempio: capri, lampedusa, vulcano, ecc..)

Category: Garanzie

100Cento srl non accetta resi in caso di: -Periodo superiore ai 30 giorni -Consumabili sfruttati o esauriti (Esempio: una stampante) -Prodotti incompleti o rotti durante il trasporto di rientro

Category: Garanzie

Per i resi causati da danni, malfunzionamenti o interventi in garanzia, 100Cento srl si assume la responsabilità e di conseguenza anche tutti i costi correlati all’eventuale spesa di trasporto necessaria. Per qualsiasi altro motivo diverso da quelli sopra elencati, la responsabilità sarà dell’acquirente, pertanto qualsiasi reso dovuto a ripensamenti, errato acquisto o altre motivazioni di carattere personale, sarà a carico del cliente.

Category: Garanzie

Per poter effettuare il reso di un prodotto è necessario che: -non siano decorsi i 30 giorni concessi -il prodotto rientri integro, funzionante e completo di tutte le sue parti L’indirizzo per i resi è: 100Cento srl Via barone Bivona, 7/A 90127 Palermo, (PA)

Category: Garanzie

è possibile effettuare il reso di un prodotto acquistato su www.100cento.it entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Category: Garanzie

Se hai acquistato un prodotto su www.100cento.it e hai un problema che richiede il reso o un rimborso parziale, questo sarà immediatamente erogato nel momento stesso della verifica tecnica da parte di un nostro consulente incaricato. Esempio: Ricevo un PC con un problema ad una RAM. l’incaricato verifica telefonicamente ed in videoconferenza la sussistenza del problema, quantifica il danno e 100cento srl provvede subito a rimborsare il cliente o ad inviare il ricambio. Rimborso in caso di reso: Erogato immediatamente non appena ricevuto il pacco e verificata la sua integrità come da contratto. (Tempo previsto 1 giorno lavorativo). Rimborso per ripensamento o errato acquisto avvenuto PRIMA della spedizione del prodotto: Immediato a seguito di comunicazione a mezzo e-mail o telefonica.

Category: Scontistiche

Si, sono previsti listini ad hoc per i rivenditori, i quali sono tenuti a registrarsi e ad inviare la relativa documentazione. Sarà successivamente applicato il relativo listino scontato per consentire l’acquisto mediante la medesima piattaforma. Saranno altresì applicate le stesse condizioni di sconto disponibili agli utenti finali in caso di promozioni. (Esempio: Acquisto multiplo scontato, spedizione gratuita, ecc…)